Marina e Susanna Sent

 
1/3

Zilo Ultralight 3

Anima in metallo e doppio ponte per Zilo Ultralight 3, il modello da sole Lozza sottile e ultra resistente per i "palati" più esigenti.  

SL4208_9MB

SL4208_9MB.jpg

Diverse per formazione ma complementari, Susanna e Marina, che condividono la medesima attitudine verso la modernità e una passione per l’arte, hanno messo a punto un approccio progettuale nel quale i contributi di entrambe risultano inscindibili. Susanna, architetto, frequenta l’azienda paterna dal 1980 acquisendo conoscenze specifiche sulle possibilità innovative nell’ambito delle seconde lavorazioni del vetro: la decorazione, la vetrofusione, la molatura e la sabbiatura. Marina invece, che sovraintende ai processi di produzione, proviene da studi tecnici ed esprime, fin dalla sua entrata nell’azienda vetraria paterna, una forte propensione alla concretezza.

VL4210_9AJ.jpg

Parma 6

Squadrato e pratico, Parma 6 è la proposta Lozza per coloro che amano i canoni classici.  

VL2328V_531

SL4206_711.jpg

Zilo Ultralight 1

Il modello Zilo Ultralight 1 è l'ultra leggero di Lozza. I suoi profili sottili e la sua struttura tipicamente "Zilo" con anima in metallo lo rendono un occhiale da sole incredibilmente resistente e flessibile allo stesso tempo.  

SL4206_711

Tutti i diritti riservati ©