Gioielleria Nardi

 
1/5
SL4205_913.jpg

Zilo Pantos

L'anima in metallo di Zilo Pantos rappresenta il trait d'union tra l'omonio modello a goccia e la più contemporanea forma rotonda con naso a chiave. Moderno e versatile, questo modello da sole Lozza diventerà l'accessorio imprescindibile per dare carattere ad ogni tuo look. 

SL4205_913

VL4210_9AJ.jpg

Parma 6

Squadrato e pratico, Parma 6 è la proposta Lozza per coloro che amano i canoni classici.  

VL4210_9AJ

Nardi è un'azienda di tradizione familiare, che opera nel settore dell'alta gioielleria dalla fine degli anni Venti del Novecento.
Posizionata nel segmento più alto della gioielleria esclusiva, Nardi continua ad affascinare per eleganza, originalità e per la "venezianità" che la distinguono.
Lo spirito della città sull'acqua infatti assieme all'amore per le pietre preziose e la passione per l'arte orafa fanno dei gioielli Nardi, spesso esemplari unici, accessori rari da indossare o collezionare, simboli di una Venezia affascinante ed elegante insieme.
Meta obbligata per gli amanti della tradizione orafa della Serenissima, Nardi si posiziona oggi come uno dei nomi più affermati dell'arte orafa mondiale e annovera fra i suoi clienti personaggi del mondo della politica, della cultura, dello sport e dello spettacolo. 

Tutti i diritti riservati ©